Il perfetto equilibrio tra dovere e piacere
Un ambiente stimolante per le tue riunioni
Per le tue riunioni con soci, colleghi o clienti, Aquatio Cave Luxury Hotel & Spa mette a disposizione una Sala Convivium stimolante, suggestiva, scavata nel tufo ed in linea con lo stile di tutte le camere.
Arricchita da tecnologie, arredi moderni e funzionali e strumentazione atta a favorire il collegamento a distanza e le video conferenze, la sala assicura il successo di piccoli meeting per un massimo di 30 persone.
Congressi protetti e sicuri
Il protocollo MICE CARE nasce con l’obiettivo di garantire sicurezza e di accogliere ospiti business: pulizia e sanificazione degli spazi, programmazione degli arrivi e delle partenze dei grandi gruppi, adozione di materiali di lavoro monouso.

Ai planner offriamo camere e suite dotate di comfort, funzionalità e stile. Completano il servizio la professionalità dello staff e la massima flessibilità per la gestione dell’evento. Le sale, tecnologicamente avanzate, sono state equipaggiate in maniera funzionale al distanziamento sociale, e sono in grado di offrire anche soluzioni ibride, con una parte degli ospiti in presenza e altri connessi virtualmente.
Protocollo Greenblu
MICE Care
I grandi eventi richiedono spazi capienti, esperienze di ospitalità, servizi completi e luoghi facilmente accessibili. Greenblu Hotels & Resort, offre in Puglia e Basilicata, sedi eccellenti, esclusive e suggestive in cui organizzarli!
Per continuare a garantire l’accoglienza in modo protetto e sicuro, nel pieno rispetto delle disposizioni dell’OMS e delle norme previste dal Governo e dalla Regione Puglia, Greenblu ha voluto ridisegnare alcune procedure di accoglienza anche negli spazi destinati a meeting, incentive, congressi ed eventi.
È nato il protocollo Mice Care, un piano d’azione scaturito dopo aver sondato più da vicino le esigenze degli event planner. Il protocollo, condiviso con tutto lo staff, competente e preparato, è stato redatto da un comitato tecnico di supervisione COVID19: il suddetto comitato vigilerà sulla sua applicazione, che potrà essere oggetto di modifiche e/o integrazioni in funzione di aggiornamenti normativi e/o necessità organizzative e gestionali.